Abbinamento e liquidità nel betting exchange (VIDEO)

In questo video analizziamo due concetti molto importanti nel betting exchange ovvero quello di abbinamento e di liquidità.

Ogni scommessa, sia essa in modalità Punta che Banca, per poter essere accettata dal sistema, deve poter essere abbinata a quella di altri utenti che abbiano rispettivamente puntato o bancato la stessa quota.

Ad esempio, nella partita che abbiamo selezionato fra Barcellona ed Elche, una scommessa in Punta a favore la vittoria del Barcellona a 1.11, deve avere un medesimo abbinamento in Banca sempre a quota 1.11 affinché possa essere accettata dal sistema.
Se la nostra giocata non verrà abbinata perché alla quota 1.11 che abbiamo puntato non vi sarà almeno un altro giocatore che l’abbia proposta come Banca, non vinceremo e non perderemo nulla: semplicemente la nostra giocata non verrà accettata e sarà annullata dal sistema.

Strettamente legato al concetto di abbinamento vi è quello di liquidità. La liquidità è il valore espresso in euro presente sotto ad ogni quota, è il denaro che gli scommettitori hanno messo a disposizione per la loro giocata, ma che non è ancora stato abbinato. Nella partita in esame, ad esempio, la liquidità di 42 euro indicata sotto il pareggio a quota 12 nella colonna Punta colorata in azzurro, sta a significare che uno o più utenti hanno bancato questa selezione a quella determinata quota ed altri possono comperarla, cioè puntarla, se desidereranno abbinare subito la loro giocata. Quindi se qualcuno punterà a quota 12 la bancata verrà subito abbinata poiché vi è denaro sufficiente a completare lo scambio.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza