Come puntare una scommessa con il Punta e Banca (VIDEO)

Una volta entrati nell’area dedicata al Punta e Banca del sito di Betfair, ci colpisce subito la prima novità rispetto ai bookmaker tradizionali ovvero la presenza di 6 colonne, tre relative alla sezione Punta e tre dedicate alla sezione banca. Ci concentreremo in questa fase solo sulla prima colonna Punta di colore azzurro.

Per prima cosa, possiamo notare che all’interno di ogni cella sono presenti due valori: il primo, quello in alto è la quota dell’evento, il secondo con a lato il simbolo dell’euro è il denaro disponibile per quella quota ossia quanto è possibile scommettere su di essa. Il denaro disponibile si definisce liquidità.

Cosa significa puntare? Puntare significa che per noi un determinato evento si verificherà. Nella partita che abbiamo scelto fra Krasnodar e Real Sociedad, se noi riteniamo che il Real Sociedad possa vincere il match selezioniamo la miglior quota disponibile offerta dal sistema cliccando sulla relativa cella di colore azzurro a quota 3.05. Sulla destra si aprirà una finestra ove viene indicata la quota che abbiamo scelto ed un campo dove inserire la nostra puntata. Decidiamo di puntare 100 euro. Sulla sinistra sotto la nostra selezione viene indicato in verde il nostro guadagno mentre sotto le altre due selezioni il denaro che perderemmo nel caso in cui il nostro pronostico non sia azzeccato.

In questa modalità, puntare è simile alle nostre giocate che abbiamo sempre effettuato fino a questo momento tramite un bookmaker tradizionale.


Clicca qui per accedere a Betfair!



© Riproduzione riservata

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza