Corso betting exchange per principianti

Dopo numerose richieste e domande che ho ricevuto da parte di molte persone interessate, ho deciso di realizzare il primo corso betting exchange per principianti tramite sessioni individuali one-to-one via Skype con la condivisione degli schermi.

Il corso, ispirato a princìpi di chiarezza e semplicità, è suddiviso in due parti: una specifica sul Betting Exchange e una sul software FairBot.

La parte relativa Betting Exchange è composta a sua volta da n. 2 moduli della durata di 2 ore ciascuno, mentre quella specifica su Fairbot si compone invece di un modulo di 2 ore.

>> Clicca qui per accedere al corso sul Betting Exchange

>> Clicca qui per accedere al corso su Fairbot

Perché il corso di betting exchange per principianti

L’idea di realizzare e attivare un corso di betting exchange per principianti è nata dopo tantissime richieste e domande ricevute da molte persone che sentono di aver bisogno di un supporto completo e chiaro per imparare il betting exchange sia perché è la prima volta che ne hanno sentito parlare sia perché sono rimasti insoddisfatti da probabili esperienze negative vissute con improvvisati del settore.

Il mio intento quindi con la creazione del primo corso di betting exchange per principianti, è quello di mettere a disposizione la mia esperienza ultradecennale maturata nell’ambito del betting exchange al servizio di tutti coloro che vogliono imparare con il giusto approccio scientifico ed etico.

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza