Ultimi 15 minuti

Si tratta di un’importante e redditizia strategia applicata al trading sul calcio per poter guadagnare con il Betting Exchange o Punta e Banca: questa tecnica consiste nel bancare, negli ultimi 15 minuti, il risultato corrente di una partita di calcio, qualora sia probabile che una delle due squadre in campo possa segnare un gol.

Vediamo l’applicazione pratica di questa strategia: ci troviamo al 75′ minuto di Roma-Empoli e l’Empoli conduce per 1-0 in casa della Roma. Siamo sicuri che la Roma farà il massimo sforzo per raddrizzare la partita e recuperare il risultato quindi banchiamo lo 0-1 (la vittoria esterna dell’Empoli per 1-0 in quel preciso momento). Qualora negli ultimi 15 minuti la Roma dovesse segnare un gol o anche se l’Empoli dovesse raddoppiare, la nostra giocata risulterebbe vincente.

Esempio di strategia sugli ultimi 15 minuti

Al 75′ Bayern Monaco-Stoccarda è sul risultato di 0-1. Sembra una situazione adatta per applicare questa strategia: essendo andata in svantaggio la squadra favorita è probabile che il risultato cambi negli ultimi 15 minuti e che il Bayern Monaco possa riuscire a pareggiare se non addirittura vincere.  Banchiamo quindi il risultato corrente, lo 0-1 con 100 euro. La quota della bancata non sarà altissima perché è piuttosto probabile che il Bayern Monaco possa segnare un goal e che il risultato cambi. Ipotizziamo che la quota dello 0-1 sia intorno a 1.40. Nel caso in cui il risultato dovesse cambiare (anche qualora lo Stoccarda segnasse una secondo gol) vinceremmo il valore della nostra bancata ovvero 100 euro, se invece il risultato dovesse restasse invariato (nessuna delle due squadre segna un altro goal) perderemmo 40 euro (100*1.40-100).

Teniamo sempre ben a mente che il guadagno della bancata sarà sempre uguale alla somma che abbiamo investito, indipendentemente dalla quota. Consigliamo quindi bancare a quote basse per rischiare meno denaro possibile in caso di sconfitta.


Clicca qui per accedere a Betfair!



© Riproduzione riservata

Il gioco è Vietato Ai Minori Di Anni 18
Può Causare Dipendenza