Per il betting exchange in Italia manca davvero poco. Il fatto che BetFair informi i propri utenti italiani che “Nelle prossime due settimane, i giocatori residenti in Italia saranno reindirizzati al sito Web Betfair.it” è un segnale inequivocabile che il punta e banca sarà finalmente presto realtà anche in Italia.
Una data precisa ancora non si conosce sebbene alcuni siti, senza che ve ne siano effettivi riscontri ufficiali, si siano lanciati a dare per certe date che ancora non sono nemmeno ipotetiche e soprattutto non supportate da fonti attendibili. Il dato concreto e reale è quello che i conti su BetFair.com degli utenti residenti in Italia non saranno più utilizzabili poiché verranno collegati direttamente a BetFair.it che diventerà quindi la prima piattaforma ufficiale per il punta e banca sul terriorio nazionale.
L’attesa per gli italiani appassionati di betting exchange e del trading sportivo è ormai quasi finita, Noi di BettingExchange.TV vi terremo costantemente aggiornati con informazioni certe e precise. Continuate a seguirci con la consueta attenzione.